Degustazione delle ciliegie di Pecetto

Passa a trovarci al banchetto di Cibamenti e potrai assaporare le ciliegie dei nostri produttori, direttamente dalle colline di Pecetto!

Protagoniste di eventi, fiere ed esposizioni, le ciliegie di Pecetto hanno un posto di primo piano anche nella storia e nella vita di questo paese situato sulle colline in provincia di Torino. La coltivazione di questo frutto ha radici antichissime, si pensa che risalga addirittura all’epoca degli antichi romani, ed è diventata uno dei centri nevralgici di tutta l’economia della zona. Coltivate solo secondo tecniche ecosostenibili e biologiche, le ciliegie di Pecetto, grazie al loro succulento sapore e al colore rosso intenso, sono inserite a pieno titolo tra le delizie del Paniere dei prodotti tipici della Provincia di Torino.

I produttori vendono il loro prodotto secondo l'occasione e l'opportunità, tuttavia potrai trovarle all'interno delle nostre buste del mese di Maggio!



Incontra la nutrizionista

Vuoi saperne di più a riguardo di una dieta bilanciata?

Questa è l'occasione giusta. Gigliola Braga, biologa nutrizionista, è una figura importante per Cibamenti.Presidente dell'Associazione Italiana Alimenti e Nutrizione, è stata tra i primi in Italia a capire l’importanza del metodo Zona. Potrai trovare tutti i suoi consigli all'interno delle buste! Ti aspettiamo!



Inaugurazione del banco Cibamenti

Dopo tanto lavoro e tanta passione, siamo finalmente arrivati al mercato!

Passa a trovarci al nostro banco! Segui i nostri colori e ricevi un fantastico omaggio! Saremo lieti di presentarti il progetto e di soddisfare la tua voglia di mangiare meglio. I nostri ragazzi saranno inoltre lieti di spiegarti il funzionamento del progetto ed i modi di acquisto delle buste del mese.